Defacciare prime armi ;)

Defacciare ;) Guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TM x EpIcSniPeR
     
    .

    User deleted


    Allora, Ragazzi incominciamo, vi posso dire che questa cosa lo scoperto da poco tempo smanettando in vari CMS, I CMS di qui parliamo oggi sono : Holo e , XaBBo..

    Come sapete tutti le shell che sapete ora ( Voi INESPERTI ) Sono , WEBDAV e XML/FIGURE_EDITOR.PHP

    Ma nè esistono anche altre, Allora :

    Come sapete tutti Holo e XaBBo Hanno le stesse cartelle in formato .php..

    Le shell sono:

    XML:

    xml/figure_editor.php
    xml/db_founder.php

    Queste 2 shell permettono di defacciare un retro.. Il proseguimento e sempre lo stesso , ovvero quello di cliccare sui due puntini ".." Andare su config.php scoprire pass ecc...

    Ma se volete potete pure mettere un'index con teschio ecc..

    Normali nella cartella htdocs:

    eror.php
    error.php

    Queste sono altre 2 shell che sono tutte nella cartella normale ovvero "htdocs" dove c'è tutto il CMS.
    Queste 2 hanno sempre lo stesso procedimento di xml/figure_editor.php

    Allora ragazzi non abbiamo finito

    Ci sono vari deface semplici.. Se hanno webdav ovviamente useremo bitkinex ma non è necessario perchè il 99% Di retroservisti CANCELLA webdav Quindi non credo che lo troverete. Ma vabbè

    Scarichiamoci Havij 1.15 che troverete su google e il bug più conosciuto su XaBBo e Su Holo sono :

    IP: ip/news.php?id=2

    Esempio : 1.2.3.4/news.php?id=2

    Ovviamente vi darà una scritta sotto VERDE , se è rossa allora hanno sbuggato il bug di questa "mini shel"

    Se vi da scritta verde allora cliccate su Table e ci sono delle varie cose li troverete pure la pass del phpmyadmin...

    Ragazzi , se ci sono altri programmi io aggiornerò la guida

    E spiegherò..

    Poi c'è anche Navicat Premium che è perfetto ma costa un bel bruzoletto di soldi , Chi vuole una spiegazione breve di Navicat Premium mel'o chieda che gliel'o spiego subito e potrete usarlo per un pò di soldi.

    C'è anche Navicat Gratis ma è INUSABILE perchè da come VIRUS per ogni cosa che aprite quindi NON VI CONSIGLIO DI SCARICARLO.

    Aggiornamento: Lunedi/ 16 Gennaio / 2012.

    Se non sapete usare correttamente Havij , allora possiamo usare altervista.org

    COME INIETTARE UNA SHELL SE NON C'E:

    Apriamo l'host altervista.org Creiamo un sito e scrivete nel nome del sito l'ip della vittima

    Per esempio l'ip della vittima è : "1.2.3.4" (SERVER HAMACHI)

    e noi scriveremo 1.2.3.4.altervista.org

    Dopo di che ci registreremo con i vari dati.. Una volta registrati con i vari dati
    dovrebbe arrivarvi un'email di conferma all'indirizzo hotmail.com

    Confermiamo l'email e sappiamo la nostra password.. E allora andiamo dove ci sono tutti i file

    (GESTIONE FILE) Sul pannello di controllo di AlterVista.

    E li cancelliamo tutti. A questo punto facciamo Invia Files, e hostiamo

    una delle nostre shell

    Per esempio carichiamo figure_editor.php.

    Dopo di che una volta caricato andate nel sito della vittima ( 1.2.3.4/xml/figure_editor.php )

    E si ritroverà la shell che lui stesso ha cancellato. Se non vi funziona il sito e vi dice oggetto non trovato

    Allora fate : ( 1.2.3.4.altervista.org/figure_editor.php , Ed ecco lì la nostra shell.


    Benissimo ci salutiamo

    GUIDA IN AGGIORNAMENTO

    Fonte: Mia.
     
    Top
    .
  2. Win¬
     
    .

    User deleted


    Molto bravo, guida molto dettagliata.
    Voto: 9/10, è il max che posso dare v.v
     
    Top
    .
  3. M4NUX
     
    .

    User deleted


    Ormai Quelle shell è difficile trovare cms con quelle shell addesso ci sono altri bug
     
    Top
    .
  4. Zelig Forum
     
    .

    User deleted


    Guida Copiata da sciax2 CENSURED :(CNS): :(CNS): :(CNS): :(CNS): :(CNS):
     
    Top
    .
3 replies since 27/2/2012, 19:45   109 views
  Share  
.